Absentia: Rilasciato l'atteso Trailer Ufficiale della Seconda Stagione

Absentia: Rilasciato l'atteso Trailer Ufficiale della Seconda Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo avervi presentato la serie in questione qualche tempo fa (in questo articolo) e, dopo il rinnovo per una stagione 2, è finalmente arrivato il trailer esteso della seconda stagione di Absentia. 

Il nuovo ciclo di episodi, che arriverà su Amazon Prime Video a partire dal 14 giugno, vede Stana Katic (Castle) riprendere il ruolo dell'agente FBI Emily Byrne. 

Absentia: ecco a voi il trailer della seconda stagione

Come avevamo lasciato la nostra protagonista?

L'avevamo lasciata sotto shock, rinvenuta nei boschi senza alcun ricordo di ciò che le fosse successo mentre era sulle tracce di un noto serial killer di Boston. Sopravvissuta a sei anni di torture fisiche e mentali, Emily cerca ora con difficoltà di ritrovare un equilibrio tra il suo passato e il ruolo di madre. 

Mentre si sforza di recuperare il rapporto con suo figlio piccolo, Emily collabora con il detective Tommy Gibbs (Angel Bonanni) a un'indagine segreta destinata a fare chiarezza sulla sua misteriosa vicenda. Ma quando stanno per arrivare alla verità, le cose si mettono male.

Absentia: ecco a voi il trailer della seconda stagione

Cast

Tra i personaggi del cast della serie, troviamo anche: Patrick Heusinger (Girlfriends’ Guide to Divorce), che veste i panni di Nick Durand, marito della protagonista, Matthew Le Nevez (The Widow), nei panni del Navy SEAL Cal Isaac, e Natasha Little (The Night Manager) nel ruolo di Julianne Gunnarsen, un altro agente dell'FBI, Neil Jackson (Sleepy Hollow) Cara Theobold (Dowton Abbey) è Alice Durand e Bruno Bichir (Narcos).

Di seguito trovate il trailer della seconda stagione:

Come sempre vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e seguire le altre news di Mad for Series!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più