90210: nel nuovo Teaser Trailer le prime Sequenze del Revival di Beverly Hills

90210: nel nuovo Teaser Trailer le prime Sequenze del Revival di Beverly Hills

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Finalmente abbiamo l'opportunità di dare il primo sguardo a quello che sarà il reboot di Beverly Hills: 90210 che debutterà il 7 agosto. In calce all'articolo, troverete il primo trailer del revival.

"Ricordi quando eravamo soliti pomiciare con questa canzone?" chiede Tori Spelling all'ex fidanzato sullo schermo Brian Austin Green. Da lì, diamo una rapida occhiata al resto della banda di Peach Pit. Festeggiano, si prendono in giro (Jennie Garth dice a Spelling che è "fuori controllo" mentre la seconda fa un selfie su un aereo). Fanno riferimenti a vecchi episodi, vediamo baci, abbracci e intensi sguardi...Cosa potevamo chiedere di meglio?

La serie debutterà mercoledì 7 agosto e presenta i membri del cast originale sopra menzionati, così come Ian Ziering. Sebbene nel mini-trailer Carteris dica "I love when we're all together", non tutti i personaggi di 90210 faranno parte della serie, infatti il membro del cast originale Luke Perry è morto a causa di un ictus a marzo di quest'anno.

Per non perdere le ultime novità, segui le nostre pagine Facebook e Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più