Doctor Who

Generi: Avventura, Fantascienza, Guerra.

Stagioni rilasciate: 26.

Anno: 1963 - 1989.

Durata media degli episodi: 45 minuti.


 4,5 / 5,0 

(4 utenti hanno votato questa serie TV)


Trama di questa Serie TV

L'originale del Doctor Who, probabilmente la serie più iconica del Regno Unito ed una delle serie più longeve di sempre. Alcune delle pellicole contenenti l'unica copia degli episodi delle prima stagioni, sono purtroppo andati perduti in un incendio.

La serie è incentrata sulle avventure di un viaggiatore del tempo e dello spazio noto come "Il Dottore". Egli è un signore del tempo, razza aliena proveniente dal pianeta Gallifrey e, come ogni signore del tempo, si muove su un TARDIS (Time And Relative Dimension In Space, ossia tempo e dimensione relativa nello spazio), un veicolo in grado di mantenere insieme diversi piani di realtà e di viaggiare nello spazio e nel tempo.

La serie televisiva è stata riproposta con grande successo da Russell T Davies, nel 2005. Per raggiungere la pagina relativa alla nuova serie premi qui.


Ideatore/i di Doctor Who

Ideata da: Sydney Newman, C. E. Webber, Donald Wilson.

Cast di Doctor Who

Cast: William Hartnell, Richard Hurndall, Patrick Troughton, Jon Pertwee, Tom Baker, Peter Davison, Colin Baker, Sylvester McCoy.

Trailer di Doctor Who
Doctor Who first opening- William Hartnell 1963
Doctor Who
Doctor Who
Doctor Who
Doctor Who
Doctor Who
Doctor Who
Doctor Who
Doctor Who
Doctor Who

 4,5 / 5,0 

(4 utenti hanno espresso la loro opinione su questa serie TV)

Non sono presenti recensioni degli utenti su questa serie TV. Scrivi tu la prima!


Premi qui per l'archivio completo delle news su Doctor Who, oppure consulta gli editoriali premendo qui.

Esprimi il tuo voto in una scala da 1 a 5...

0/200
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più