Supernatural: la Stagione 15 sarà l'Ultima della famosa Serie TV Fantasy/Horror

Supernatural: la Stagione 15 sarà l'Ultima della famosa Serie TV Fantasy/Horror

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The CW ha annunciato la conclusione della nota serie tv fantasy/horror Supernatural che, insieme alla conclusione di Arrow, segna la fine di un'era.

Dopo il rinnovo per una quindicesima stagione avvenuto lo scorso mese, la rete televisiva americana ha annunciato che questa sarà l'ultima stagione di Supernatural, uno dei suoi maggiori successi di sempre. Com'è giusto che sia, a dare la notizia ufficiale sono le star della serie Jared Padalecki (visto anche in Una Mamma Per Amica), Jensen Ackles (visto anche in Smallville) e Misha Collins (visto in E.R.- Medici in prima linea), con un video-messaggio pubblicato poche ore fa su Twitter.

Supernatural: la stagione 15 sarà l\'ultima della famosa serie fantasy/horror

Le parole degli attori

Ackles, nel video che troverete qui sotto, afferma:
"Abbiamo appena detto allo staff che, anche se siamo molto, molto felici di proseguire con la nostra quindicesima stagione, questa sarà l'ultima. Quindici anni di una serie tv che sicuramente ha cambiato la mia vita...Volevamo sentiste da noi che, sebbene siamo entusiasti della prossima stagione, sarà quella conclusiva. Il grande, gran finale di un'istituzione".

Padalecki, visibilmente emozionato, ha poi aggiunto: 
"Abbiamo pianto qualche lacrima e ne piangeremo ancora. Vi siamo riconoscenti e riverseremo tutte le emozioni nella prossima stagione". 

Anche Collins ha poi detto la sua: "anche se lo show finirà, questa famiglia non andrà perduta"

Infine, in una nota condivisa da Ackles, l'ideatore Eric Kripke conclude:
"In una serie sulla famiglia, è straordinario ed è l'orgoglio di una vita che sia diventata una famiglia. Quindi, grazie ragazzi per tutto questo". 

Ecco a voi il video tweettato poche ore fa:

Le parole dei produttori esecutivi sulla conclusione della serie

I produttori esecutivi Robert Singer e Andrew Dabb, attraverso un comunicato, ci fanno sapere:
"Innanzitutto, vorremmo ringraziare tutte le persone che sono state coinvolte nello show sia davanti che dietro la macchina da presa. Per noi, è stata l'esperienza di una vita. Il sostegno che abbiamo ricevuto sia a Warner Bros. Television sia a The CW è stato incredibile. Vorremmo ringraziare in modo particolare Jensen, Jared e Misha per aver reso questo viaggio così speciale. Ora, la cosa più importante per noi è dare a questi personaggi che amiamo il commiato che meritano".

Supernatural: la stagione 15 sarà l\'ultima della famosa serie fantasy/horror

L'ultima stagione di Supernatural, sarà composta da 20 episodi (fortunatamente il doppio rispetto al ciclo conclusivo di Arrow) e, andrà in onda negli Stati Uniti presumibilmente a partire dal prossimo autunno

Purtroppo per tutti i fan della serie (me compreso), anche questa bellissima serie tv è giunta al termine. Non ci resta che aspettare l'ultima stagione di questo bellissimo show incentrato anche sui legami familiari e, sperare in un finale degno di nota

Come sempre vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e, per tutte le info sulla serie in questione, vi rimandiamo alla relativa scheda.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più