Falcon and The Winter Soldier: il nuovo Poster della Serie TV in arrivo a Marzo

Falcon and The Winter Soldier: il nuovo Poster della Serie TV in arrivo a Marzo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Non soltanto WandaVision: Disney sta per fare posto a tante serie TV Marvel, e la prossima new entry sarà The Falcon and The Winter Soldier, un prodotto composto da sei episodi che vedrà protagonisti Bucky Barnes (detto Soldato d’inverno o, in lingua originale, The Winter Soldier) e Falcon.

Li avevamo visti insieme in Avengers: Endgame, ma adesso Falcon e Soldato d’Inverno sono pronti per la loro personale avventura. La serie TV, diretta da Kari Skogland, riporterà in campo alcuni personaggi che abbiamo già conosciuto in altri film Marvel: è il caso di Sharon Carter, la nipote di Peggy interpretata da Emily VanCamp nei film di Captain America. Vedremo anche John Walker interpretato da Wyatt Russell e Zemo interpretato da Daniel Brühl.

Il cast è stato presentato tramite video e poster in occasione del Super Bowl: durante l’evento, infatti, sono stati divulgati i nuovi trailer e poster dello show, ponendo un occhio di riguardo circa i protagonisti e i personaggi secondari che li aiuteranno. Ad interpretare Falcon sarà ancora una volta Anthony Mackie, mentre Sebastian Stan sarà di nuovo Soldato d’Inverno.

Della trama si conosce ancora poco. Questa serie TV appartiene alla fase 4 dell’MCU e segue l’esperimento di WandaVision. Quel che sappiamo circa la storia è che questa serie sarà determinante per scoprire quale sarà il prossimo personaggio che indosserà il mantello di Captain America, quindi legandosi al finale di Avengers: Endgame. “Sam non ha accettato lo scudo al termine del film”, ha spiegato Anthony Makie. “Questa serie è un modo per scoprire chi sarà Captain America, dove andrà a finire lo scudo”.

The Falcon and The Winter Soldier sarà disponibile su Disney+ dal 19 marzo 2021.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più