Bloods 2: Iniziate le Riprese della nuova Stagione della Serie TV di Sky

Bloods 2: Iniziate le Riprese della nuova Stagione della Serie TV di Sky

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sono ufficialmente iniziate le riprese della seconda stagione dell'acclamata commedia paramedica originale di Sky, Bloods - serie TV che Hulu ha acquisito in un accordo multi-stagione.

La serie è interpretata da Samson Kayo, nominato ai BAFTA, e Jane Horrocks, nominata ai Golden Globe. 

Bloods segue il solitario Maleek (Kayo) e la divorziata Wendy (Horrocks), una coppia di paramedici. Quando Maleek inizia a collaborare con la fin troppo amichevole Wendy, il loro rapporto sembra non avere futuro, ma col tempo imparano a fare affidamento l'uno sull'altro.

Il cast della nuova stagione vedrà il ritorno di Lucy Punch, Julian Barratt, Adrian Scarborough, Aasiya Shah, Kevin Garry e Sam Campbell, a cui si aggiungeranno le new entry Katherine Kelley e Nathan Foad.

Mentre la prima stagione era costituita da otto episodi, la seconda ne avrà dieci.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più